Plants Vs Zombies icon

Plants Vs Zombies

3.1

Difendi la tua casa dall'attacco degli Zombie

4.4

41

5.3M

10.52k

Rate this App

Un sacco di zombie stanno invadendo la vostra casa. Dimenticatevi delle armi perché la vostra difesa sarà costituita solo da un arsenale di 49 piante annienta-zombie. Usate lo spara-piselli, le noci, le bombe di ciliegio e moltissime altre piante per per distruggere le orde di 26 tipi di zombie prima che raggiungano la vostra casa.

Utilizzate il vostro giardino per piantare tutti i tipi di piante, ognuna con caratteristiche diverse: esplodono, si infiammano, si infiammano doppiamente, altre provocano congelamento e altro ancora. Scegliete quelle che vi servono, fate crescere i girasoli e utilizzate il sole per guadagnare ulteriori punti in modo da far crescere altre piante. Fate attenzione: ogni zombie ha delle sue particolari abilità perciò dovrete far attenzione a piantare le piante che li uccidono più velocemente.

Plants Vs. Zombies (Piante contro Zombie) è incredibile è può tenervi agganciato per ore mentre tentate di uccidere tutti gli zombie in modo che possiate proteggere la vostra casa.

Di tanto in tanto, il vostro pazzerello vicino di casa vi fornirà qualche aiuto e vi dirà alcuni trucchetti. Ogni volta che salite di livello, guadagnerete una un nuovo tipo di pianta, e più andrete avanti, più zombie vi attaccheranno.

Questo gioco ci è piaciuto molto e siamo sicuri che piacerà anche a voi.
Restrizioni

Versione di prova di un'ora

Uptodown X